Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2011, 16:46   #10
foxx.dj
Avannotto

Città: Alseno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da atomyx Visualizza il messaggio
Nel mio caso ho preferito saldare tutti i fili per poi proteggerli con due strati di guaina termoretraente. Mi dici solo che tipo di alimentazione hai usato ? Secondo me potevi sfruttare meglio lo spazio dentro alla plafo e sistemare altre quattro file di led questa volta bianchi da accendere di giorno per coadiuvare la Day light. Secondo me hai esagerato con la moon... bastavano un quarto dei led che hai usato. Se l'alimentatore è da 1 Ampere ti può reggere tranquillamente fino a 12 Watt. In termini di led circa 100 mal contati.
non necessitavo del termoretraente in quanto la chiusura del coperchio e del passaggio cavi è a tenuta stagna... inoltre devo affrontare il fatto che l'acquario è lungo 1 metro e mezzo, con acqua particolarmente ambrata (per mia scelta) quindi forare un muro d'acqua da 60 cm diventa difficile... alla fine il risultato è decisamente più attenuato rispetto all'aperto. appena posso poi posto le foto "in notturna"

L'alimentore è un Life 220/240 vac 0.60 Amp. con uscita a 12 Vdc 2000mA... potrebbe tranquillamente alimentare altre barre ma non mi interessava (per ora) integrare le luci diurne... ma grazie del consiglio.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Swan ganz Visualizza il messaggio
Complimenti per la tua opera, interessante e piacere di aver trovato un altro Piacentini sul forum
Piacere condiviso
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Elia00 Visualizza il messaggio
Ma dove li trovate i led io cerco delle strisce di led bianchi ad alto potre luminoso e nella mia zone non li riesco a trovare vendono solo il rotalo da 5 mt voi dove li avete comprati sul web ciao e un idea molto bella la tua.
In effetti ho girato parecchio... dall'Obi ai Brico fin nei centri d'illuminazione oltre internet ovviamente ma trovavo prodotti commerciali decisamente costosi e che non facevano comunque al caso mio... poi come succede di solito, sono andato in un negozietto di elettronica sotto casa e oplà, trovate...

Ultima modifica di foxx.dj; 22-01-2011 alle ore 16:52. Motivo: Unione post automatica
foxx.dj non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10890 seconds with 13 queries