Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2011, 00:32   #8
Luca_Mone
Guppy

L'avatar di Luca_Mone

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Sibona Visualizza il messaggio
Luca_Mone, ti ho modificato il primo messaggio, così evitiamo che altri si spaventino dopo la prima riga e scappino senza rispondere

Per i Mikrogeophagus ramirezi (ed altri Ciclidi nani di dimensioni simili) faranno solo valere la tutela del loro territorio, specie in riproduzione, ma in genere senza conseguenze.

Riguardo ai "fiammiferi", guarda qui: http://www.vergari.info/pesci_charac...starossa_Carey
Per i "macchia rossa" probabilmente sono Hyphessobrycon erythrostigma e non restano tanto piccoli (circa 7cm).

E' importante conoscere/individuare i pesci con il loro nome scientifico corretto sia per farsi capire sia per cercare informazioni su caratteristiche, esigenze ed abitudini
I fiammiferi dopo aver letto il tuo link fanno parte dei petitella,i macchia rossa a guardare bene i miei pesci e le immagini trovate in qualche sito nn sono erythrostigma ma i bentosi (infatti nn sono tanto grandi),cmq adesso imparerò anch'io a individuare bene il nome scentifico,nn ci ho mai dato peso...grazie per il consiglio e ti ringrazio anche per la modifica del mio post...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Zio86 Visualizza il messaggio
Dipende da pesce a pesce..se leggi le descrizioni della specie, è specificato se si tratta di esemplari pacifici, da comunitò, oppure aggressivi :)
Ah ok allora adesso mi informo e leggo qualche scheda così punto dritto ai pacifici...ma è vero che devono essere almeno un maschio e tre femmine?Vanno bene in un 230 litri?
Grazie

Ultima modifica di Luca_Mone; 21-01-2011 alle ore 00:34. Motivo: Unione post automatica
Luca_Mone non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10643 seconds with 13 queries