Discussione: DSB rocciata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2011, 20:36   #26
donatowa
Pesce rosso

Città: catanzaro
Azienda: acqualiving
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: acqualiving
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a donatowa

Annunci Mercatino: 0
[/QUOTE]

Le bolle dovrebbero indicare che l' abbattimento dell' NO3 è in corso....a me dopo 2 mesi non si sono ancora formate, ma non ho mai inserito nulla....quindi il fondo in se inizia a lavorare quando il carico organico si fa corposo, anche se poi non è comunque maturo.

Una curiosità, che percentuale hai usato nella plafo per le foto ?

Saluto[/QUOTE]

la plafoniera è metà neon metà led, sto facendo delle prove in attesa che sia pronta tutta led.
------------------------------------------------------------------------
[QUOTE=CILIARIS;3386413]
Originariamente inviata da silvius76 Visualizza il messaggio
troppo presto per formarsi le bolle di azoto penso siano più bolle di aria che sono rimaste,per la plafo roby credo che siano ancora i t5 donato mica è scemo a montarsi i led
Ciao Paolo potrebbero essere bolle d'aria, anche se ho inserito la sabbia in vasca con circa 15 cm di acqua e ho cercato proprio di smuoverla per evitare al minimo residui d'aria , poi noto che lo strato con le suddette bolle aumentano sempre più in profondità, altra cosa positiva noto che lentamente ma tendono a scendere i No3 misurati domenica dagli iniziali 40 adesso sono a 15 circa i Po4 invece fissi a 0.03 ma so benissimo che questi valori possono variare da un giorno all'altro, e poi ho notato che finalmente incomincia a spolipare anche la millepora che da circa 6 mesi era marrone e senza polipi, e altri Sps stanno incominciando a prendere colore, per il momento sono soddisfatto del cambio

Ultima modifica di donatowa; 18-01-2011 alle ore 20:47. Motivo: Unione post automatica
donatowa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08379 seconds with 13 queries