Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2011, 10:06   #6
egabriele
Discus

L'avatar di egabriele

Cittā: FIRENZE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 54
Foto: 6 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
Gabri, i rotiferi e l'alimanto per i rotiferi....trovi tutto da Camillo.
essendo una polvere....si mantiene tantissimo ma ti consiglio di mantenerlo in frigorifero .

10 litri perche dovrai dare almeno 2 volte al giorno , circa 2 o 3 litri di rotiferi filtrati........e devi essere sempre sicuro di averli....altrimenti perdi tutto.
Beh, ancora se le mangiano... anche se la prima deposizione se le sono mangiate in un ora, ed ora le finiscono dopo 2-3 giorni... forse tra un annetto arrivo alla schiusa.

E questi 10 litri hanno bisogno di un areatore ? Niente luce immagino non essendoci fito vivo. Meglio aperti o sigillati ? Meglio tutti insieme o divisi in due contenitori? Temperatura ambiente in casa o qualche riscaldatore? Acqua salata ? Se c'e' un topic basta mi dica qualche parola chiave... non l'ho trovato.

(azz!, ieri rimettendo a posto una talea vicino alla euphyllia loro casa, uno mi ha morso!! Non e' che ho sentito male, pero' diciamo... il messaggio era MOLTO CHIARO! tra l'altro ho scoperto che sono loro a buttarmi giu' quella talea, come se gli desse noia vicino alla loro casa... anche se c'e' sempre stata!)

Page generated in 0,10415 seconds with 13 queries