Discussione: colore sulle punte
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2011, 22:00   #23
scheva
Ciclide

L'avatar di scheva

Città: Piombino
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
scheva, io ho avuto fino ad ora delle elos ed erano già parzialmente usate quando le ho montate... da ieri ho delle xm 10k... sono abbastanza gialle, come le elos... sulla crescita ti dirò... ma per me le plusrite non valgono un granchè...

a leggere i dati disponibili, le BLV 14k non sono male, come anche le giesemann coral (meglio delle marine)... non ci sono dati sulle BLV 10k, così come per le XM 10k (che monto ora) accese con elettronico, ma ne hanno sempre parlato bene... le xm 15k invece hanno dei valori pessimi...
La plusrite da 14000K come colorazione non è male ed è anche lievemente azzurrina ma giusto appena accennata.
Mettere delle lampade come le XM da 10000K che come dici tu sono piuttosto gialline mi fa paura,paura che poi non mi piaccia la vasca purtroppo anche l'occhio vuole la sua parte.
Andrebbero tagliate con dei T5 blu ma siamo sempre li devo rifare la struttura dei lumenark e sinceramente non ne ho voglia.
Per quanto riguarda le BLV da 14000K vanno alimentate con ferromagnetico perchè vogliono 4A altrimenti con elettronico le sottoalimenti e viene fuori un colore piuttosto scarso (provate personalmente).
Una soluzione potrebbe essere quella di assemblare 2 accenditori ferromagnetici e provare con le Europee...vedi BLV,giesemann ecc
scheva non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13915 seconds with 13 queries