Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2011, 19:00   #26
marcios1988
Ciclide

L'avatar di marcios1988

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 4 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Kj822001 Visualizza il messaggio
Non conosco il filtro in questione però a me quei buchi fanno paura per i pesci!! Se vanno dentro non vanno più fuori o meglio devi staccare ogni volta tutto per farlo uscire. Solitamente i filtri non vanno tagliati quindi prova a riguardare le istruzioni.

Ma Ca..O filtro e termoriscaldatore stessa marca e non si incastrano?!?!!?

Sei sicuro che non ci stia almeno la parte in vetro facendo uscire il pezzo nero??

Ps il secondo buco in alto a che serve??? secondo me lo dovresti chiudere..
mistero risolto!!!!
anche io ho cercato googlando questo fatidico antille 40 che ha quel box nero uguale al mio...ho chiamato il negozio che mi ha venduto il tutto ..ho parlato con il ragazzo che mi indirizzo all'acquisto che mi ha detto che pompa,vasca e termostato sono della aquael mentre i materiali filtranti e il box nero di un'altra marca..e che diciamo la vasca era venduta singolarmente ma in periodo natalizio quando acquistai la vasca loro diciamo assemblavano le vasche per creare un kit completo...ecco spiegato perchè il termostato non entra:( comunque anche io ho paura per il buco del termostato..per ora la vasca sta maturando a momento dell'introduzione degli ospiti verrà tappato..ps ragazzi ma un filtro sempre poco ingombrante predisposto per materiale biologico (cosi prendo i miei cannolicchi) magari utilizzando la pompa che già ho..consigliatemi
marcios1988 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,34032 seconds with 13 queries