Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2011, 20:44   #33
mauro56
Imperator

L'avatar di mauro56

Città: Reggio di Calabria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a mauro56 Invia un messaggio tramite MSN a mauro56

Annunci Mercatino: 0
Trovo molto equilibrato il giudizio di Giuseppe Rametta e corretto il suo consiglio.
Solo per parlare...

La nota di Fabiopre è una interpretazione del 712 CP e L'entità del prezzo era congrua a giudizio dell'acquirente (anche se fosse stata 100 euro) perchè trattavasi di merce usata e deprezzata dall'uso, l'accertabilità della provenienza era impossibile trattandosi di vendita on line ecc Quindi il reato di incauto acquisto non sussiste.
Un acquisto di oggetto contraffatto nuovo a prezzo palesemente inferiore è cosa diversa.

Il problema è che questo è un ladro di merda, ma se glielo diciamo prima che sia condannato da un tribunale si tratta di diffamazione e lo dobbiamo pure risarcire, pertanto è persona di specchiata moralità. Cerchiamo almeno di evitare che nuocia ad altri

La cosa che mi rode (e tanto) e che Ebay di fatto copre questi soggetti dando loro una parvenza di onestà (tu ti sei fidato di Ebay!!) Ebay annunci nasconde sotto un nome "onesto" migliaia di truffe (se non perche' non metteva l'articolo su ebay classico?)

Page generated in 0,09646 seconds with 13 queries