Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2011, 12:53   #1
Gerrix
Pesce rosso

L'avatar di Gerrix

Città: Calabritto(AV)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 40/98%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fulvioander Visualizza il messaggio
Ciao non voglio far polemiche,ma se uno ti dice che vuol dedicare una vasca ad un determinato pesce si presume che voglia tentare la riproduzione e non mi sembra corretto dirgli che si riproducono in qualsiasi condizione,certamente si possono riprodurre anche in vasche piccole,ma quella di Grigo con 6 cm di sabbia come fondo più i legni non arriva nemmeno a 50L e che corydoras vuoi allevare in una vasca così.Ho visto anch'io allevare degli albini in un 30L,riprodurli ed avere 9 piccoli su 10 con malformazioni alla spina dorsale, se per te questo vuol dire riprodurre fai pure,se hai altro da controbattere per favore facciamolo in Mp
Ma io non sto asserendo il contrario di quello che dici,anzi lo condivido!(tranne il fatto che secondo me 60 litri sarebbero sufficienti per la ripro dei cory,intendo i piu' comuni pero',ossia aenetus e paleatus!!!per gli altri certo non bastano,ed e' il caso di grigo...)
Pero' non bisogna avventarsi sugli altri al primo fraintendimento,ma ragionare in modo pacato come hai fatto nell'ultimo messaggio...

Ti saluto
Gerrix non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09671 seconds with 14 queries