Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2011, 19:06   #24
vendita
Pesce rosso

Cittā: Savona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
@Piloga concordo con quanto scrivi ma, anche se remota, devi considerare l'eventualitā che esistano lavori effettuati dagli inquilini dell'edificio (specialmente quelli che abitano sotto).. dovresti essere sicuro che non abbiano fatto lavori di ristrutturazione "pesanti" e se li han fatti, sperare che abbiano anche fatto le opportune denuncie agli organi competenti...
Non sono pratico di queste attivita e non so se l'ingegnere valuta anche queste (remote) possibilitā...

Poi penso che effettuare una prova statica in un appartamento abitato sia anche "complicato" specialmente per gli inquilini (immagina se i genitori devono spostare i mobili dalla stanza ecc ecc).
Per gli acquari che Scimmia di mare č intenzionato a comprare penso (come scrivi tu) che la perizia sia superflua

Quoto i consigli di Maremotus e di Patrick.. valutare lo spessore dei muri non č un problema irrisolvibile e per quanto riguarda il parquet beh posso dirti che ho un Rio300 che con mobile e tutto il resto sfora i 450 Kg poggiato proprio sul parquet gallegiante con i dovuti accorgimenti: o come dice Patrick rimuovi i piedini o gambe dal mobile per far scariicare il peso su tutta la superficie della base (ma a questo punto perdi la possibilitā di regolare eventuali pendenze) o cerchi in qualche altro modo di distribuire il peso per non segnare il parquet.. io ho messo un foglio spesso di plastica (puoi vedere questa foto che č proprio un particolare di un piedino della mia struttura).

Il parquet se galleggiante ha il "brutto vizio" di muoversi se sollecitato da pesi notevoli.. prova prima di tutto a valutare se č o meno questo il tuo caso e valuta anche se č presente un eventuale pendenza (aiutandoti con una bolla magari).
vendita non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09050 seconds with 13 queries