Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2006, 12:53   #9
Mel
Discus

L'avatar di Mel

Città: Lugo (RA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mel Invia un messaggio tramite Skype a Mel

Annunci Mercatino: 0
Credo che proverò anch'io.
La vasca da 20 litri si trova bene.
Qualcuno ne ha una di cui non si fa più niente? (vabbè per questo posterò sul forum giusto dopo, cmq se leggete, io sono di Bologna)

Le piante "mignon" per replicare la cosa in un 20 litri quali sarebbero?
La mia idea è: Java moss per il pratino più piccolo, sagittaria per il prato più "lontano", le pietre si trovano (ovviamente da testare col viakal), il fondo per una cosa così penso debba essere akadama con pozzolana, quello che non capisco è che pianta debba usare per il "bosco dietro le rocce".
Se facessi delle collinette e ci fissassi del muschio di Java, laciandolo crescere verso l'alto?
Altrimenti qual'è l'alternativa?

Non posso usare della rotala.. La colonna d'acqua sarà si e no 18cm (forse anche meno) in un 20 litri, a meno che la rotala non si presti a essere potata come la polisperma (dove basta tagliare sopra a un nodo e la base si può lasciare lì che ributta), al che basterebbe non ripiantare le talee..

Per le lampade mi inventerò qualcosa, credo che 20W su 20 litri basterebbero , ed è facile da realizzare con 2x11W, o al limite 2x10W a tubo. Insomma, c'è la scelta.

Page generated in 0,09955 seconds with 13 queries