Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2010, 18:57   #36
ALGRANATI
Pesce pagliaccio

L'avatar di ALGRANATI

Città: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Annunci Mercatino: 0
Ormai mi conoscete, spesso non sono proprio l'esempio di buon Mod, ma spesso cerco di portare gli utenti a pensare a cosa hanno in vasca.
spesso purtroppo arrivano dei nuovi Utenti , magari in momenti della giornata non proprio tranquilli e allora si risponde con la prima cosa che passa per la testa....spesso sbagliando il modo sopratutto perchè spessissimo scrivendo non si riesce a far capire lo stato d'animo ( marco AP me lo dice sempre ), ma fortunatamente non siamo tutti uguali....c'è chi ha + pazienza e chi meno, io mi sono allontanato , rispetto a tempo fa , dalla sezione Primo Marino proprio perchè mi rendo conto che non ho + la pazienza di una volta........e non me la sento + di ammettere vesche come quella dell'utente in questione........1 mese fa mi è morto il mio pagliaccino, maschio della mia coppia storica da riproduzione....è stato un dispiacere grandissimo....povero.....quandop vedo vasche del genere che io uso per larve di 1 mm, mi chiedo come sia possibile che non si pensi a come un'essere vivente possa vivere in spazi del genere.

vabbè....scritto troppo e non è da me.......chiedo scusa in generale a tutti quelli a cui rispondo magari con fretta e aggressività....ma nessuno è perfettoc
ALGRANATI non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09484 seconds with 13 queries