...bhè effettivamente il profilo non l'ho mai compilato ... ci studierò e cercherò di riempirlo...comunque si l'acquario è stra-popolato(errori da ingordigia di principiante) ho avuto diverse disavventure per questa ed altre ragioni...ma non demordo...
il reintegro delle piante era già una delle mie priorità (purtroppo il ceratophillum mi è tutto morto dopo la cura per hyctio) ora di flora ci son rimaste 4 anubias nana e una (credo) cabomba o similare...
pensavo di reintegrare il ceratophillum e prendere altre piante a crescita rapida (dove tra le varie cose mi si nasconderebbero gli avannotti visto che ormai ogni aprto è un gioco al massacro da parte degli adulti... ma questa è un'altra storia)
ok per il test a reagente...(costano un sacco, lo so che ci farei molti più test che con le striscette e nel tempo sicuramente risparmierei...) li comprerò uno per valore ...ma le mie finaze mi consentono di prenderne solo uno alla volta per ora ho No2 e Ph domani cercherò di prendere almeno No3 e ricontrollo così vi posto i valori nuovi (domani mattina effettuo anche un cambio del 10% )
grazie mille per le risposte...vado a compilare un po' il profilo ciaooooo
|