Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2010, 21:11   #29
fabiopre
Pesce rosso

L'avatar di fabiopre

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite Skype a fabiopre

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da billykid591 Visualizza il messaggio
fabiopre......sicuramente hai fatto un buon lavoro e l'aspetto sicurezza non dovrebbe essere un problema.....ma siccome hai detto che i consigli e l'esperienze altrui sono ben accette mi permetto di farti vedere come ho fatto io l'impianto elettrico con relativo PLC (sempre LOGO...ma vecchio tipo senza display esterno)

Questo quadro è interessante... io non sono riuscito a trovare nulla che ci si avvicinasse... ...erano tutti delle robe enormi e a me serviva qualcosa di meno profondo ed alla fine ho eliminato il contenitore.

Mi piace molto come hai distribuito le prese... gli interruttori che vedo in basso sono collegati agli ingressi del plc oppure sono magneto per le singole uscite? ...il mio problema più grosso è stato derivare la 24v per andare agli ingessi del plc con gli interruttori ... una matassa di cavi interminabili.

Per ora lo tengo così e, non appena mi prende lo schiribizzo, ci rimetto mano e lo sistemo; il problema è che se lo faccio la mia compagna mi uccide... sono sparito per notti intere in taverna a montare armadio e plc... e la botta gliela darò sabato allagando tutta casa con il trasloco della vasca... per qualsiasi ulteriore implementazione devo aspettare almeno sei mesi!

Grazie mille per le foto che hai postato... mi hanno fatto venire un paio di idee che appena posso metto in pratica.

Un saluto. -28
fabiopre non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10527 seconds with 13 queries