Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2010, 13:51   #10
piloga
Ciclide

L'avatar di piloga

Città: Cagliari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da caymano Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da piloga Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da caymano Visualizza il messaggio
ok
1- la pianta potrebbe essere anubias, quanti watt di luce hai? fondo fertle ?
2-popolazione intendevo specie
3- comprati test a reagente almeno NO2 e pH.
4- si intendevo quello
Conoscere anche gh, kh e no3 sarebbe meglio.
Con circa 47 euro li compri tutti (e cmq risparmi dopo!) http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=276521
Che acqua usi per i cambi? la tratti con biocondizionatori? La fai decantare?
sono d'accordo con te che servirrebbero tutti ma al momento i più importanti mi sembrano i due che ho detto, magari aggiungo l'NO3
------------------------------------------------------------------------
ok, allora
1- hai veramente poca luce ( tutti gli acquari a basso costo( " compreso il mio " ) hanno un impianto luci sottodimensionato) quindi o aggingi neon e impianto di alluminazione ( scoperchiando e mettendo una plafoniera o mantenendo il coperchio e aggiungendo neon con cuffie e ballast) 0 mantieni quello che hai ed inserisci anubias e microsrum, oltre a ceratophyllum ed egeria densa.
2-bel "fritto misto", direi che è importante sapere che valori hai così poi si decide la popolazione
3-bravo=)
4-mi dispiace
quoto e sottolineo quanto detto da Caymano anche se, visto il prezzo della valigetta Sera e dato che prima o poi (PRIMAAAAAAAA) si dovranno comprare anche gli altri test dell'acqua, non sono totalmente d'accordo........Per quanto riguardo le piante suggerisco, nel caso non si proceda al cambio del sistema di illuminazione, la Bolbitis heudelotii....molto bella da vedersi e facile da gestire
piloga non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12178 seconds with 13 queries