Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2010, 23:33   #36
milani1
Pesce rosso
 
L'avatar di milani1
 
Registrato: Feb 2002
Città: Livorno
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 38
Messaggi: 682
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
porcapupazza !! è la terza volta che mi cade la connessione sull'invio !!! dò una risposta molto sommaria....

dani Vedi bene che il mio discorso non parte per screditare il berlinese..per dire che l'uno è meglio dell'altro..o che una marca è piu performante...solo trovare uan soluzione comune a tante vasche :)

in natura tutto è carbonio e tutto lo crea..forse si farebbe prima a dire cosa non lo crea :)


il filtraggio??? beh non ti scordare le migliaia di spugne...organismi filtratori......abissi......alghe.......vastità delle acque...ossigenazione........e non per ultimo phyto secondo alcuni vero responsabile dell'equilibrio chimico dei mari.


MW HO quasi la ""presunzione"" che il valore sia prossimo allo 0 al massimo 0.02--0.04 visti i 60 euro spesi per il mercks(e i test fatti personalmente su alcune vasche)....se scoprò che il valore non ' 0.0 ma 0.1-0.4 potrei testare un pò di sangue di negoziante ....si se fosse superiore certo che darebbe meno squilibrio.Il dato che riportavo della forbice dentro alla quale stare è molto indicativo....potrebbe farci capire fino a che punto possiamo far girare forte la nostra vasca....ragiunto il quale.....si caricherebbe un pò per tornare verso la soglia alta e cosi via....


Ho trovato qusta sembra essere utile....è per l'acqua dolce ma se non ho visto male(non ho controllato ne letto la'rticolo precedente)il range è identico

http://www.xs4all.nl/~buddendo/aquar...dfield_eng.htm
__________________
IIIº CONGRESSO ACQUARIOFILIA MARINA,RADUNO FORUMISTI MARINO AP Cerea 2/3 giugno 2012
GOCCIA BLU VENETO
milani1 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13185 seconds with 14 queries