Discussione
:
aiuto idropsia
Visualizza un messaggio singolo
12-12-2010, 22:36
#
7
lupinlupin84
Guppy
Città: gela
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
5/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
qui sotto ci sono le foto che sono riuscito a fare...purtroppo al fotocamera non è un granchè ed i pesci essendo in movimento , diciamo che si poteva far meglio.......riassumendo....il colisa(penso sia un maschio)si vede che ha la livrea sbiancata eanche la parte sotto sta iniziado ad ingiallire; il pesce è cosi da 3 mesi circa.....anche di piu....da qualche giorno vedo che alcune voolte sig ratta....per quanto riguard gli altri pesci, ovvero la sospetta se non sicura idropsia, il maschio di guppy che ho cercato di fotografare presenta la pancia sotto rigonfia ed ogni tanto staziona sul fondo muovendo solo le pinne, ci sono altri due guppy che hanno un leggero rigonfiamento della pancia e stazionano sulle foglie.....oltre ai guppy nelle foto ci sono le due femmine di portaspada, le qualid a circa 15 giorni hanno sempre questa pancia gonfia, però non hanno manifestato altri sintomi...il maschio di portaspada(i vede in una foto) presenta un colore arancione molto acceso, tipo buccia d'arancia(non saranno le squame alzate)....gli altri pesci non hanno sintomi di malattia.....però sinceramtne inizio anche a preoccuparmi per gli altri due cardinali e i tre neon rosa......che dici, come intervenire....
lupinlupin84
Profilo
Invia un messaggio privato a lupinlupin84
Visualizza messaggi di lupinlupin84
Page generated in
0,14175
seconds with
13
queries