Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2010, 22:58   #7
Stefano1961
Ciclide

Città: Pordenone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Maximum, situazione decisamente critica la tua, ..................... ma dovrai aver un po' di pazienza e risolvi, ......................... hai gia' avuto delle nozioni per ricominciare quindi fai un passo alla volta, altrimenti con il marino si rischia di buttare via tanti soldi ed non ottenere nessun effetto. Guardando quanto hai scritto, ............................ a parte tutto il disastro, mi e' venuto da ridere quando ho letto che hai messo il Faunamor, ................. , ma era da non fare , perche' incide sulla flora batterica e non poco, ............................. se hai una vasca carente di batteri e disastrata come la tua, .................. il prodotto finisce di ammazzarli e ti si alza l'ammoniaca, ..................... in pratica, ...................... potresti salvare i pesci dai puntini, ma poi ti muoiono per avvelenamento !!!!! ...................... e poi non vorrei dire una cavolata, ma non sono sicuro che quel prodotto possa funzionare bene, anche in acqua marina !!!!! Comunque per il futuro, non usarlo, ..................... specie se inserirai invertebrati !!!! Per le rocce ce ne vorranno ancora un po, in quella vasca potrai metterne al massimo 30 kg complessivi, .......... ma ti consiglio di abbassare prima i fosfati ....................... In quanto allo skimmer, l'MC 600 e' una bomba, ............... forse anche troppo per il tipo di vasca che vuoi fare, .................... ma se domani ti appassioni e vuoi tenere dei duri, ..................... allora e' la scelta giusta !!!! Ultima cosa ........................ vedrai che con il nuovo negozio ti troverai bene, ....................... non per niente arrivano da tutta la regione ............................ un motivo ci sara' !!!!
Stefano1961 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10331 seconds with 13 queries