Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2010, 00:18   #8
gab82
Imperator

L'avatar di gab82

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + 1 laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 58 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da massimobat Visualizza il messaggio
Grazie, sei stato chiaro e convincente, anche se col 2026, con l'estrazione del cestello superiore, non ho mai danneggiato la flora batterica, mai avuto problemi di nitriti (e anche di nitrati). Capisco comunque la notevole comodità del prefiltro per una comoda manutenzione (senza toccare il biologico) e la versatilità dei 3 cestelli.

Per ultimo, visto che hai comprato un 2076, ti pongo la domanda per la quale ho cambiato l'oggetto della discussione: vale la pena fare un (piccolo o grande, secondo il punto di vista) sacrificio economico aggiuntivo per acquistare un modello elettronico?

non saprei dirti.....

io lo uso in modalità flusso costante.....sempre a 4/6 della portata massima......e di tanto in tanto verifico l'intasamento.....

ho compreto il filtro usato....credo che aveva già un annetto buono.....
io lo uso da un paio di anni e sgrat sgrat sembra andare bene.......

l'unico difetto che ho riscontrato è che quando stacco il gruppo rubinetti entra parecchia acqua nella testata.....però il motore e il gruppo elettronico sono perfettamente isolati e stagni, quindi finora non ho avuto problemi.....

non so se è un difetto del mio o di tutta la serie.....

credo comunque che già avere un serieIII, NON elettronico equivalga ad avere praticamente il top del filtraggio esterno......
gab82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10227 seconds with 13 queries