Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2010, 19:29   #69
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
io invertire la posizione della prima spugna nera con quella bianca che più che una spugna mi sembra molto più simile al perlon.
Quindi spugna bianca, spugna nero carbone da non levare assolutamente dalla bustina, altra spugna nera e cannolicchi.
Solo che a mio avviso avrei fatto così: cannolicchi in dotazione sotto, un'altra confezione di cannolicchi di solito si vendono con la retina dove metterli, ma si possono anche mettere senza nulla, prorpio perché non andrebbero mai toccati, tuttavia può capitare di doverli spostare per qualche motivo e allora è più comodo averli tutti raccolti.
Dicevamo, una dose doppia di cannolicchi al posto di carbone e di quelle spugne che a mio parere servono a poco il tutto ricoperto con del tradizionale perlon.
Io i filtri interni li ho sempre caricati così.: Il perlon diviso in due battufoli uno sopra l'altro, così cambi più frequentemente solo il primo e meno quello sotto.

Tengo a precisare per chi leggesse in modo frettoloso la discussione che ho consigliato a HoLLow di sciacquare i cannolicchi sotto acqua corrente come se li stesse inserendo per la prima volta.
A vasca avviata è una cosa da non fare.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10780 seconds with 13 queries