questo è un forum di acquariofilia dove filia sta per amicizia, passione... Quando si cerca di spiegare che la direzione che uno prende è sbagliata, (in questo caso che il betta in 15 litri ci sta a malapena e non dovrebbe avere coinquilini) non è per veder salire il proprio contatore di messaggi, perché non ci arrivano a casa adesivi e distintivi, se li voglio, mi compro un pacchetto di patatine.
A volte scappa davvero la voglia di stare a rispondere se si capisce che poi uno fa di testa sua; il problema è che poi ci fanno le spese i poveri pinnuti.
Fosse un forum di arredamento potremmo discutere se una scrivania maggiolino si abbina meglio con lo stile moderno, piuttosto che etnico, fino a stufarci, poi, morta lì, non viene danneggiato nessuno.
Vabbé sarà che ho il pc di fianco al 200 lt. e mentre scrivo mi diverto ad osservare il mio ancistrus di 6 anni che si rotola tutto mentre mangia la sua rondella di zucchina come fosse un coccodrillo con la preda, mentre lo scalare lo osserva e pare proprio pensare se dare un assaggino anche lui o meno.
|