Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2010, 15:47   #9
e-commerce91
Pesce rosso

L'avatar di e-commerce91

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da el cabbalèros Visualizza il messaggio
penso che quasi tutti noi abbiamo avuto delle piante nel nostro stupendo acquario,in media una pianta quanto la pagate??minimo 5 euro fino ad un massimo di 8 euro,io so un negozio di fama quasi mondiale dove vendono piante per acquari a 2.30 euro.questo negozio è l'ikea.hanno parecchie piante dalla anubias alla cabomba e devo dire che per la merce e il costo ne vale proprio la pena.proprio oggi ne ho comprate un po,all'ikea di padova,penso che le vendano in qualsiasi altro negozio ikea .a voi la scelta
si ma cè da dire che l'ikea ne prende tante di piante e se le tiene nei magazzini, quindi gli costano di meno,.. i negozianti ne prendono poche piante e gli vengono a costare molto di piu..... io l'altra volta ho preso un utricularia della Anubias cup e l'ho pagata 8€ in negozio..... mentre online costa 5€
il negoziante mi ha spiegato che lui per poterle vendere a quel prezzo ne deve comprare almeno 25pz......e a lui non conviene visto che sa che poche persone gli richederanno l'utriculara o altre piante piu pregiate....
per l'IKEA spero apri anche a palermo XD
e-commerce91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09387 seconds with 13 queries