|
Originariamente inviata da aquariumline
|
In merito alle lamentele descritte in questo post da sf73, fasimo, duca996, EXCLUSIVE carcheremo di descriverle dettagliatamente lunedì prossimo e capire cosa sia accaduto.
|
Vi evito la ricerca di informazioni in quanto mi sono state fornite direttamente da Michele al telefono dopo che aveva visto le foto della mangiatoia ed aveva fatto una ricerca " per errore un prodotto rientrato per la riparazione ma in una scatola in ottimo stato era finito nei prodotti nuovi ed era stato inviato . Tante scuse" e 3 giorni dopo e' arrivato quello nuovo .
Essendo il primo ordine devo ammettere un dubbio c'e' stato ma poi dandovi nuovamente fiducia devo dire che ho fatto bene infatti gli ordini sono proseguiti .
I problemi possono capitare l'importante e' che vengano prontamente risolti come e' capitato nel mio caso e devo anche dire che al telefono vi ho sempre trovati , pronti e disponibili , magari sono fortunato pero' .
Per i pacchi e' vero sono sufficienti esternamente ma un po' di imbottitura interna non guasterebbe , il giornale non fa miracoli .
Saluti