Discussione: AquariumLine
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2010, 01:29   #6
aquariumline
Avannotto

Città: terlizzi
Azienda: Aquariumline
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Salve a tutti,

Vorrei chiarire da subito che AquariumLine non ha nessun problema ultimanente, e che la nostra è un azienda seria e forte, abbiamo già anticipato in un altro post che in queste due settimane ci sono mancate ben due persone nel nostro organico, rientreranno già da questo lunedì, questo ci ha portato un evidente rallentamento ma vi pregherei di non calcare molto la mano e di avere un po di pazienza, i problemi possono verificarsi è quando si sono verificati abbiamo sempre dimostrato disponibilità nel risolverli, credo che questo possiamo affermarlo senza che nessuno possa contraddirci.
Ammetto che grazie alla mole di lavoro aumentata negli ultimi mesi siamo stati carenti nella comunicazione ma nessuno può dire che non abbiamo svolto il nostro lavoro fino in fondo, vi anticipo che dalla prossima settimana ci saranno ben 2 persone disponibili in orari prestabiliti che risponderanno alle vostre mail e telefonate ed una persona il più alle preparazione degli ordini, pertanto il nostro organico passera da 8 unità a 10.
In merito alle lamentele descritte in questo post da sf73, fasimo, duca996, EXCLUSIVE carcheremo di descriverle dettagliatamente lunedì prossimo e capire cosa sia accaduto.
Auguro a tutti voi un buon fine settimana e porgo le mie scuse per i disagi causati da ogniuno di voi.

Saluti

Falcone Arturo AquariumLine
aquariumline non è in linea  

Page generated in 0,13238 seconds with 13 queries