Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2010, 10:41   #6
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Ciao e benvenuta, Valentina; innanzitutto ti faccio li complimenti per l'allestimento è davvero bello, se invece della ghiaia un po' grossolana bianca ci fosse stato del quarzo o sabbia scura, sarebbe stato davvero perfetto; (però, de gustibus...) se non ti dispiace mando la foto a mia figlia che è da un bel po' che vuole rifare il suo cubo e non trova l'ispirazione.

Passando alla tua avventura, ti dico che i problemi dei tuoi pesci sono dovuti ad un'unico innegabile fatto: ci sono troppi pesci per quella vasca che potrebbe ospitare solo crostacei tipo caridine, oppure gasteropodi, oppure anche se a fatica solo un unico betta.

Anche se sei partita bene, rispettando i tempi di maturazione, semplicemente il filtro non ha retto all'improvviso aumento del carico organico.

Non so che tipo di pulitori hai: ancistrus, corydoras, otocinclus... sono tutti pesci che vanno sotto questo generico appellativo.
Nessuno di questi è comunque adatto a una vasca di questo litraggio.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11010 seconds with 13 queries