|
Originariamente inviata da mucchina
|
|
io come ho già scritto penso che sia una passione intima....ricevo pochi ospiti (pochi ma buoni...se son solo conoscenti si và al bar in compagnia e stop) quindi che apprezzino o critichino poco importa....le soddisfazioni e gli eventuali problemi son tutti miei...e magari di qualche utente che gentilmente consiglia o approva....l'eventuale indifferenza non dovrebbe lasciarti così....ognuno ha le sue passioni che posson essere capite a pieno solo da persone che le condividono....faccio un esempio....se arriva un mio amico con una moto da paura...modificata...verniciata...ecc...capisci che io non mi sprecherò in complimenti o domande perchè non ho lo stesso suo interesse.....è come avere un cane (sempre per esempio)....avendo 2 amici....uno ama gli animali....lo coccola,fa domande e è rallegrato dalla sua presenza, l'altro detesta gli animali soprattutto se tenuti in casa...quindi lo scansa,lo evita e non vede nemmeno dove si mette....stessa cosa per gli acquari....
|
Non hai tutti i torti, però l'acquario specialmente per i bambini credo sia una cosa particolare. Mio figlio quando era piccolo, si faceva mettere la sedia davanti alla vasca di mio cugino e stava li anche per mezzora a osservare. Strano per un bambino non vedere una cosa così particolare, almeno per i proprio occhi. Ripeto attraeva molto di più la tv, e questo, secondo me, è sintomo di come stiamo educando i nostri figli purtroppo.