Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2010, 19:33   #4
terminus
Ciclide

Città: Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mucchina Visualizza il messaggio
io come ho già scritto penso che sia una passione intima....ricevo pochi ospiti (pochi ma buoni...se son solo conoscenti si và al bar in compagnia e stop) quindi che apprezzino o critichino poco importa....le soddisfazioni e gli eventuali problemi son tutti miei...e magari di qualche utente che gentilmente consiglia o approva....l'eventuale indifferenza non dovrebbe lasciarti così....ognuno ha le sue passioni che posson essere capite a pieno solo da persone che le condividono....faccio un esempio....se arriva un mio amico con una moto da paura...modificata...verniciata...ecc...capisci che io non mi sprecherò in complimenti o domande perchè non ho lo stesso suo interesse.....è come avere un cane (sempre per esempio)....avendo 2 amici....uno ama gli animali....lo coccola,fa domande e è rallegrato dalla sua presenza, l'altro detesta gli animali soprattutto se tenuti in casa...quindi lo scansa,lo evita e non vede nemmeno dove si mette....stessa cosa per gli acquari....
Non hai tutti i torti, però l'acquario specialmente per i bambini credo sia una cosa particolare. Mio figlio quando era piccolo, si faceva mettere la sedia davanti alla vasca di mio cugino e stava li anche per mezzora a osservare. Strano per un bambino non vedere una cosa così particolare, almeno per i proprio occhi. Ripeto attraeva molto di più la tv, e questo, secondo me, è sintomo di come stiamo educando i nostri figli purtroppo.

Page generated in 0,09579 seconds with 13 queries