Discussione
:
Sale integrale marino oceanico
Visualizza un messaggio singolo
09-11-2010, 11:56
#
3
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina
Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
19
Albums:
8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback
5/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
Nopago
Buongiorno a tutti!
E' da tempo che mi pongo questa domanda circa l'utilizzo del sale...si è sempre detto che l'utilizzo del sale da cucina non va bene per la preparazione dell'acqua del nostro acquario per chè è un sale raffinato (povero di oligo elementi), allora mi chiedevo perchè non utilizzare il sale marino integrale oceanico (ricavato dall'evaporazione dell'acqua e non lavorato)?perchè non utilizzare lo stesso sale di cui vivono i nostri animali?e perchè dobbiamo sempre comprare il sale dai negozianti che non è altro che una riproduzione del sale che c'è in mare? faccio due conti in tasca il sale marino integrale costa circa 2€ al kg anche meno se preso in grosse quantità, invece tre kg di sale che compriamo dal negoziante costano circa 12€, voi penserete magari che il sale che compriamo sia più ricco di oligoelementi, ci può stare ma il sale marino integrale costa la metà e quindi posso permettermi di fare cambi d'acqua più frequentemente. Insomma spero che di questo argomento se ne parli e se qualcuno lo usa che parli!!!invece prego tutti i negozianti di astenersi al rispondere se non con risposte obiettive.
salve a tutti
Posso dire che non costa 12 euro al KG, OnLine 20kg di sale costano 60 - 70 Euro cioè circa 3 euro al kg.......quindi non so quanto ne valga la pena?
Maurizio Senia (Mauri)
Profilo
Invia un messaggio privato a Maurizio Senia (Mauri)
Visualizza messaggi di Maurizio Senia (Mauri)
Page generated in
0,09307
seconds with
13
queries