Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2010, 11:56   #3
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Nopago Visualizza il messaggio
Buongiorno a tutti!
E' da tempo che mi pongo questa domanda circa l'utilizzo del sale...si è sempre detto che l'utilizzo del sale da cucina non va bene per la preparazione dell'acqua del nostro acquario per chè è un sale raffinato (povero di oligo elementi), allora mi chiedevo perchè non utilizzare il sale marino integrale oceanico (ricavato dall'evaporazione dell'acqua e non lavorato)?perchè non utilizzare lo stesso sale di cui vivono i nostri animali?e perchè dobbiamo sempre comprare il sale dai negozianti che non è altro che una riproduzione del sale che c'è in mare? faccio due conti in tasca il sale marino integrale costa circa 2€ al kg anche meno se preso in grosse quantità, invece tre kg di sale che compriamo dal negoziante costano circa 12€, voi penserete magari che il sale che compriamo sia più ricco di oligoelementi, ci può stare ma il sale marino integrale costa la metà e quindi posso permettermi di fare cambi d'acqua più frequentemente. Insomma spero che di questo argomento se ne parli e se qualcuno lo usa che parli!!!invece prego tutti i negozianti di astenersi al rispondere se non con risposte obiettive.

salve a tutti
Posso dire che non costa 12 euro al KG, OnLine 20kg di sale costano 60 - 70 Euro cioè circa 3 euro al kg.......quindi non so quanto ne valga la pena?
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09307 seconds with 13 queries