Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2010, 01:28   #9
muflone83
Protozoo

Città: Santa Teresa Gallura
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dario1988 Visualizza il messaggio
Ciao!
Ho il tuo stesso acquario..

Hai tolto l'areatore prima di inserire co2?
Altrimenti tantovale

Le piante ne saranno sicuramente felici..

La luce purtropo è quella che è, dopo vari scervellamenti ho deciso di togliere il coperchio e di comprare una plafoneira da 'appoggiare' ai lati corti..

Credo sia l'unica soluzione se vuoi tenere piante un pò più esigenti :)

Ciao ciao
L'areatore c'è nascosto sotto un anforetta, lo tengo per bellezza, e l'accendo per coreografia.Erogo 25 bolle al minuto di CO2
Che plafoniera hai messo? Quasi quasi ci faccio un pensierino...Mi daresti modello e marca?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da TheCiuLi Visualizza il messaggio
ciao.. anche io ho la stessa vasca..! per il fatto delle piante che si sciolgono ho avuto il tuo stesso problema.. nel mio caso dipendeva dal fatto che la durezza (GH 4) era troppo bassa.. sa circa una settimana sono riuscito a portare il GH a 10 e tutte le piante si stanno riprendendo alla grande..! da neofita, ti ho illustrato la mia esperienza, sperando ti aiuti..! ciao e in bocca al lupo..! :)
Il mio Gh è di 16 , forse è troppo alto nel mio caso, proverò a tagliare l'acqua di rubinetto, con acqua depurata,reperibile in farmacia a poco prezzo, inoltre ho costruito un sistema fai da te, per la produzione di CO2 ....speriamo che con la co2 abbia qualche risultato

Ultima modifica di muflone83; 01-11-2010 alle ore 01:32. Motivo: Unione post automatica
muflone83 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,27443 seconds with 13 queries