Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2010, 08:00   #337
Mitox
Guppy

L'avatar di Mitox

Città: L'Aquila
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stefano.rg Visualizza il messaggio
X MITOX: dal video il risultato è stupendo, ma realmente sono accesi solo i led? A me sembra ci sia un aiutino dall'alto (i neon della plafoniera sopra)...mi sbaglio? Forse è la luce riflessa che li fà sembrare accesi. Se è così è veramente un bel traguardo. Complimenti.
PS: allora i led totali sono 18 e non ci sono i royal blu?
Ciao
I led sono 21 18 20000k + 3 10000k nessun royal, la tendenza verso il blu la danno i 20000k.
Come hai notato la lastra l'ho posizionata con delle fascette sotto la lampada solo per fare qualche foto.
Le hqi naturalmente spente invece come hai notato le t5 accese , pero' le t5 erano completamente coperte dalla lastra di alluminio e la luce emessa non riesce a raggiungere in maniera diretta l'acqua.
Le ho dovute lasciare accese perche' per spegnerle devo raggiungere il timer messo in mezzo a tutte la attrezzature e cavi sotto l'acquario e spostare mezzo mondo.
Comunque il video lo avevo girato prima di fare le foto quindi se vedi la foto postata li si nota benissimo che avevo spento anche le t5 ( i dubbi erano venuti anche a me soprattutto nello spettro ) e la luce e' sempre ottima sia in potenza che spettro.

Page generated in 0,18896 seconds with 13 queries