Discussione: Qualche scatto....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2010, 11:45   #4
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da wolverine Visualizza il messaggio

Mauri, Lo Stylo pocci ho iniziato ad utilizzarlo 10 giorni fà. Gli Zeohea mi hanno consigliato 2 gocce ogni 100 litri ogni cinque giorni, al momento non ho notato miglioramente dopo due dosaggi. Scusate l'immissione. ciao
Ciao mi accodo nella risposta....pochi risultati dello stylopocci...secondo me non ne vale la pena.
Per il food mi faceva patina sui vetri a go go e quindi piano piano l'ho mollato

Hai qualche suggerimento da darmi? ne sarei felice in quanto a volte il metodo come già detto va analizzato e sulla base dei dati che hai raccolto sarei interessato a condividere la cosa

Ciao filippo[/QUOTE]

Lo StyloPocci come sapete regola le Zooxantelle quindi se i Nutrienti sono bassi funziona, va dosato se gli Animali sono scuri, le dosi sono 2 gocce x 100 litri tutti i giorni finche il Corallo non schiarisce e mette in mostra i Colori ma per un Max di 14gg. e va ridosato quando e se tornano scuri.
Filippo sto prendendo in giro info proprio per capire i vari Dosaggi e varianti....poi se hai qualche domanda specifica parliamone, l'unico consiglio attenzione al Flusso regolati in base hai Nutrienti presenti.
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07592 seconds with 13 queries