Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2010, 19:32   #41
e-commerce91
Pesce rosso

L'avatar di e-commerce91

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da berto1886 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da dago1069 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Giudima Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Chissa' chi reintegra i batteri ai fiumi e ai laghi...
....che domande!! Gli gnomi del bosco, no!!
Sbagliato! Una parte dei miei amici, dopo aver pensato alle loro vasche, si dedica proprio a questo, pulendo anche accuratamente tutto ciò che gli capita a tiro, sassi, sabbia e pesci compresi...-28
pulire tutto?? tipo questa ragazza che spiega come fare manutenzione ad un acquario

http://www.youtube.com/watch?v=-yK7y...eature=related
ecco questa ragazza spega tutto quello che si deve fare per avere i pesci morti il giorno dopo, però l'importante è che l'acquario si pulito....XD
io sono del parere che meno mani inseriamo nell'acquario piu questo sarà stabile equilibrato e "pulito".... ho avviato da 40 giorni la mia vasca.... grazie a questo forum che mi ha dato corrette informazioni ho risparmiato circa 15€ tra attivatore batterico e biocondizionatore..... piuttosto ho investito i soldi per un buon filtro esterno, un buon fondo (manado) che puo essere paragonato ad un filtro biologico visto la porosità... e ho comprato e compro moltissime piante...
pur senza mettere i batteri dopo 25 giorni circa avevo i nitriti a 0 e i nitrati un po alti, che ho abbassato grazie ai cambi d'acqua che ho iniziato a fare a fine maturazione....e grazie anche alle piante che si sono riprese e hanno attecchito...
l'unico dubbio è che spesso vedo grosse bolle che risalgono dal fondo ma non continuamente, ogni tanto, di cosa si potrebbe trattare? è normale?
e-commerce91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09028 seconds with 13 queries