|
mamma mia che modo orribile di esprimere un concetto....
scusami, è finita la settimana e questa appena passata l'ho accusata parecchio.
Cerco di spiegarmi, intedevo dire: io sono contro la teoria delle selezioni, ma questi sono davvero bellissimi!
Il concetto era questo, ma in effetti quello che avevo scritto era molto diverso.
Il fatto è che selezionando parecchio, si perdono un sacco di caratteristiche del pesce originario...tipo le pinne a velo in natura non ci sono (almeno a quanto ne so, poi per carità...), sicuro non ci sono gli HM, i PK, e altre varietà pazzesche di altri animali tipo colore verdefosforescente-spadalaser-tifaanchelaspesa.
Questo a mio parere ci sta (anche se non lo condivido a pieno, come ho cercato di scrivere nel precedente messaggio) finchè l'animale risultato dalle selezioni mantiene uno stile di vita decente e se non sono stati inseriti coloranti artificiali, in questi ultimi due casi non solo non condivido, ma non approvo proprio (penso ai chanda ranga trasparenti a bordi VIOLA o a degli pseudo-pesci rossi che nuotano a malapena con 45 code a varietà "baloon").
Questo chiaramente In My Humble Opinion....ci mancherebbe.
In ogni caso mi riscuso, primo perchè ho scritto a culo il messaggio di prima e secondo perchè sono andato un pò tanto OT.
Rinnovo in ogni caso i complimenti per l'estetica degli animali! Veramente bellissimi! -05
|