Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2010, 19:04   #222
lyrthanas
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vinciolo88piy Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da lyrthanas Visualizza il messaggio
beh se fossero due maschi non solo lo rincorrerebbe ma lo perseguiterebbe a morte......cmq se sei sicuro e nascondigli ce ne sono come dici a sufficenza le femmine dovrebbero riuscire a nascondersi/fuggire....posta qualche foto o disegno del layout...magari sono posizionati male...o non hai abbastanza barriere visive lungo la diagonale della vasca (le dimensioni sono piu' che sufficienti per una coppia di Ram)
ecco una foto della vasca come potete vedere barriere visive ci sono(anche se non servono visto che è solo una coppia)ed è estremamente piantumata

femmina(quelle che mi ha ucciso)

Maschio

innanzitutto complimenti, vasca stupenda. un po' troppo ordinata per i miei gusti ma decisamente bella.

Da quel che posso vedere effettivamente nascondigli ne hai, e non e' vero che non servono perche' hai una coppia....come tu stesso stai notando vista la strage.....

L'unico consiglio che posso darti e' di mettere al centro della vasca...subito sopra il pratino....un grosso cespuglio di microsorum.....che essendo epifita non va interrata completamente e non dovrebbe distruggerti il prato......poi alzo le mani perche' in quella vasca non dovrebbe avere problemi di fuga la femmina......
lyrthanas non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11014 seconds with 13 queries