Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2010, 18:17   #19
Nicky
Pesce rosso

L'avatar di Nicky

Cittā: Vicenza
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti. La vasca e' illuminata da una decina di giorni con la plafo a led. Gli animali godono di ottima salute, spolipano a dovere, ho notato miglioramenti in questo breve periodo. Ora le condizioni della vasca sono migliorate, la maturazione e' stata raggiunta e sono stati inseriti un po' di ricci per eliminare le filamentose che copriva al rocciata.

Non ho messo le foto di una sett fa causa la presenza di alghe come gia' detto, ne postero' altre in futuro, poi se qualcuno ha facebook tengo anche abbastanza aggiornata la pagina "Agrizoo Valdagno" se vi capita fateci un salto!
Cmq si notano le punte di crescita delle seriatopore e l'acropora tenuis sta prendendo un po' di colore azzurro nelle punte.
La conduzione della vasca trattasi dar da mangiare ai pesci e un cambio ogni tanto. Devo ancora misurare i valori di Ca Kh NO3 ecc...
In sump alloggia un piccolo refugium con uno starto di miraclemud ed uno skimmer deltec MC500.

Non sono riuscito fare foto migliori, poi in sospensione ci sono parecchie bollicine in quanto la pompa di risalita se le tira dentro dalla sump....sorry

pareri?

Inoltre ho eseguito delle misurazioni e confrontate con HQI, le postero' appena trovo il foglio

Ultima modifica di Nicky; 04-10-2010 alle ore 19:02.
Nicky non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08783 seconds with 13 queries