Ciao enzone89
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
prima di tutto non avere fretta! una settimana non è sufficiente per introdurre i pesci, nemmeno se utilizzi un attivatore batterico. Materiali filtranti usati aiutano ma non hai certezze, a meno che non vengano traslocati velocissimamente e non siano MAI rimasti all'asciutto. Hai letto i topic "guida introduttiva al primo acquario" e "ciclo dell'azoto"?
Per quanto riguarda la scelta degli ospiti con il wave box sei mooooooooolto limitato e ti sconsiglio caldamente i neon (non c'è una grande dfferenza rispetto ai cardinali) quindi lo spazio è troppo scarso anche per loro. 7-9 neon + una coppia di panda + barbus sarebbe un suicidio .... tieni conto del fatto che in una vasca piccola/bonsai qualsiasi tuo errore ha effetti molto maggiori rispetto ad una vasca grande, inoltre in acquari sovraffollati è più facile che insorgano malattie e i pesci si stressano.
Gli unici pesci che mi sento di consigliarti sono le microrasbore, altrimenti dedica l'intera vaschetta alle neocaridine, ad esempio le red cherry, che sono molto belle, colorate e si riproducono facilmente. L'unica accortezza è fare attenzione all'uso di fertilizzanti e prodotti chimici in genere.
Per quanto riguarda il lato estetico mi sembra fin troppo pieno, la vaschetta è già piccola e i sassi a mio avviso sono troppo ingombranti, le piante ho l'impressione che siano appiccicate le une alle altre