Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2010, 13:26   #26
CICCHE
Avannotto

Città: PIOVENE ROCCHETTE
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti purtroppo il farmaco (camacel non lo vendono)su acquarium line avrei trovato questo che vi riporto qui' sotto (acquafuran)che appunto come principio attivo secondo me potrebbe andare bene per disinfettare un pò tutto voi che dite?
Altrimenti provo a somministrare il (flagyl)per via orale visto che questi pesci mangiano?

Prodotto: Aquarium Munster - aquafuran granulato 4x500mg– Prodotto farmaceutico - contro le infezioni esterne ed interne dei pesci ornamentali d'acqua dolce (ad es. aeromonas, streptococchi, columnaris, ecc.)

Applicazioni: Acquario d'acqua dolce

Principio attivo: nifurpirinolo; 1 g di aquafuran contiene:
24 mg nifurpirinolo
Eccipienti / emulsionanti: saccarosio, lattosio monoidrato

Indicazioni:

Prodotto farmaceutico contro le infezioni esterne ed interne dei pesci ornamentali d'acqua dolce (ad es. aeromonas, streptococchi, columnaris, ecc.) ad eccezione della tubercolosi dei pesci.
In caso di infezione batterica, i pesci presentano delle alterazioni, come perdita di. pelle e squame, rigonfiamenti, screpolature fino ad avvallamenti crateriformi, lesioni con o senza arrossamento del tessuto circostante, ulcerazioni, marciumi delle pinne, rallentamento o accelerazione dei movimenti, andamento vacillante, rattrappimento, scurimento generale, rigonfiamenti addominali correlati al sollevamento delle squame.
CICCHE non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10786 seconds with 13 queries