Discussione: ma cos'è un acquario?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2010, 12:53   #3
GionataD
Avannotto

Città: Candida
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gigi1979 Visualizza il messaggio
Quoto appieno tutto quello che hai scritto, vorrei aggiungere che per me, l'acquario può anche essere un complemento d'arredo, un bell'acquario marino o dolce che sia in salotto fà la sua porca figura (se così non fosse, mia moglie non sarebbe stata d'accordo , figuriamoci se mettevo una vasca di qualche killi con torba buttata ovunque -04) ciò non toglie che bisogna sapere quello che si fà, come hai detto tu gli animali e piante all'interno hanno bisogno di cure, come (anche di più forse) fossero un cane, gatto, pappagallo ecc. ecc. E forse qui stà il problema, ho una coppia di amici che mi aveva chiesto se potevo regalargli qualche pescetto, quando ho chiesto dove volessero metterli mi hanno risposto: nella boccia -04 al mio secco NO!, mi sono sentito dire che se non è un cane o un gatto, non lo considerano neanche un animale...... e che gli devo dire a questi! vedi un pò tu!
Giustissimo discorso sentito molte volte da molte persone, tenere un acquario tanto per così ma va!!!! Che gente...-04
GionataD non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10637 seconds with 13 queries