Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2010, 17:21   #3
Atlantics79
Guppy

L'avatar di Atlantics79

Città: Roma
Azienda: Prodotti alimentari e oggettistica cani gatti e piccoli animali
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 in allestimento da 70 litri
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da scriptors Visualizza il messaggio
Anche un filo d'olio non guasta sul pesce ...

Scherzi a parte il discorso del sale marino potrebbe avere anche un fondo di verità ma probabilmente si riferiva al sale (i sali) utilizzati negli acquari marini e sicuramente in quantità inferiori e nel caso si usi, esclusivamente o prevalentemente, sola acqua di osmosi inversa opportunamente corretta.
In ogni caso non sono necessari (almeno secondo me).

Eviterei i Neon (generalmente più sensibili alle malattie a causa della consanguineità - ma non è una regola) e inserirei solo Cardinali, magari abbassando un pelino il pH. Per i restanti pesci preferisco non pronunciarmi (diciamo solo che eviterei il Betta).

Diciamo che i pesci si scelgono in base ai gusti personali, la prima specie, poi tutto il resto, altre specie, deve adeguarsi ai valori dell'acqua richiesti dalla prima ... il tutto vale anche per le piante (tutte le piante possono intendersi come un unica specie ... molto grossolanamente)
Gusti personali??? MMMMM
Io amo molto gli animali e non sceglierei mai un animale in base al gusto, altrimenti se dovessi muovermi in base al gusto farei una vasca piena di betta maschi per quanto li amo!!

Mi piacciono molto i Betta... tu mi consigli di non metterlo... sentiamo qualche altro consiglio. Grazie per il consiglio sui neon, lo seguirò,,, spero mi rispondano anche altri per avere qualche idea in piu!

CIAO
Atlantics79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11027 seconds with 13 queries