Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2010, 13:02   #1
*Zazzi*
Batterio

Città: terni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
forse ho esagerato sono meno di venti ma comunque c'è un abisso considerando che dovrebbe essere il contrario se non erro e quindi per 1 maschio 2-3 femmine.

altre informazioni che posso darvi non saprei...

nella vasca da 100 lt ci sono 1 felce di java, 9 anubias, e delle altre piccole felci in crescita.

Attualmente con questo caldo la temperatura s'è alzata troppo per cui la vasca degli avanotti è aperta e quello che io chiamavo il regno dei platy (che ora è tuttaltro che un regno) abbiamo fatto in modo di tenere il coperchio aperto in modo che la temperatura si è un pò abbassata...
------------------------------------------------------------------------
grazie caymano... i platy è un problema tenerne pochi... si riproducono molto e ogni volta ne fanno tantissimi, vero che non sopravvivono tutti però ne fanno comunque tanti... forse avrei dpvuto scegliere un altra specie di pesci non saprei... quanti ne dovrebbero stare tra platy e molly in un 100 lt??? ora cerco di dare una contata se ci riesco ma non si stanno fermi un attimo

Ultima modifica di *Zazzi*; 23-08-2010 alle ore 13:06. Motivo: Unione post automatica
*Zazzi* non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10896 seconds with 14 queries