Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2010, 17:36   #28
zucchen
Imperator

L'avatar di zucchen

Città: roma
Collabori con: Reef Project soc.coop.
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fappio Visualizza il messaggio
ok , si forma nella respirazione cellulare (che è diversa da querlla polmonare)... ora io provo a richiederti per l'ennesima volta e spero l'ultima , a noi cosa interessa se in una vase della respirazione cellulare si forma acido acetico ????
interessa interessa almeno a me ... poi tu credi a quello che vuoi .

veramente è la prima volta che lo chiedi , ti ricordo i tuoi interventi sul 3d di pietro romano

ma cosa centra quello che hai scritto? nessuno mette in dubbio che esiste la fermentazione, diverso è dire che in vasca si produce acido acetico ... ciliaris hai ragione e chiedo scusa, però non è che si può sempre scrivere quello che si vuole .... per rispetto di tutti e del forum....
... io ho semplicemente chiesto se zucchen se poteva postare una lettura sulla produzione di acido acetico in vasca ...
Originariamente inviata da pietro romano Visualizza il messaggio
zucchen , non hai qualcosa da leggere ariguardo? ci sono cose che non mi tornano ... .... io sono sempre più convinto ,che il miglior modo per gestire una vasca sia: rocce schiumatoio cambi ed una tecnica funzionante ....
Giustissimo! E allora cosa non ti torna?
quello che dice zucchen sulla formazione di acido acetico in vasca ...

Page generated in 0,10954 seconds with 13 queries