Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2010, 16:14   #7
MarZissimo
Imperator

L'avatar di MarZissimo

Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Stanzino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Oscar_bart Visualizza il messaggio
- Sabbia NON bianca. Prendi la comune sabbia edile (vagliata di fiume, Po), lavala bene e usa quella, con 3 euro ne compri 25Kg
Quel NON enfatizzato è segno che la sabbia bianca normale ha granulometria troppo fine e rischio zone anossiche, quindi è meglio una cosa un pò meno compatta; oppure indica che il divario di prezzo renderebbe l'acquisto della comune sabbia in sacchi da 5kg un affare per "polli"?
In ogni caso vada per la sabbia edile, ma sai com'è....capire il perchè ha un pò la priorità su tutto se si vuole imaprare

Originariamente inviata da kund@m Visualizza il messaggio
Volendo riciclare la vecchia attezzatura potresti inserire un filtro meccanico veloce e uno biologico lento o, meglio ancora, uno esterno come ti ha consigliato Oscar
Scusa la domanda ma in che senso un flitro meccanico si definisce "veloce"? e allo stesso tempo, quando un filtro biologico lo definiamo "lento"?

Grazie a tutti e tre per i consigli!
Adesso mi metto in moto per l'allestimento e quando ho qualcosa di presentabile posto le foto.
Per la popolazione mi sa che se ne riparla a settembre/ottobre.

Ultima modifica di MarZissimo; 31-07-2010 alle ore 16:15. Motivo: Unione post automatica
MarZissimo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10755 seconds with 13 queries