|
Cavolo mi hai scitto un enciclopedia...complimenti sei stato molto chiaro!!
Dato che non ho la fortuna di avere un acqua buona nella mia città comprerò osmosi e sale,tanto l'occhio è allenato per il marino in cui il processo è molto simile.
Per il filtraggio prenderò o un hydor prime 30 o un askoll 300...vedremo che di il mercatino di AP.
Cibo quello è sicuro che non gli mancherà mai,cercherò di farli stare da dio anche perchè voglio farli riprodurre!!
Sabbia la farò mista usando 80% bianca e 20% sale-pepe per il contrasto con le rocce bianche creando uno strato di almeno 6-7cm,visto che ho letto che sono grandi scavatori.
Le rocce saranno dei ciottoli bianchi grandi quanto dei pugni prelevati vicino ad un fiume che sgorga in mare,credo ideali per l'ambiente che voglio ricreare.
Piante userò solo come estetica vallisneria anubias o microsorum saranno solo 2-3 per spezzare un pò.
Illuminazione so che non è importantissima per cui credo che una pl da 24w basti,solo che non so che gradazione deve essere...6000k-10000k...boh??? Aprirò un topic!
Mancano solo i pesci...provo subito a prendere un maschio e una femmina o provo un maschio e 2 femmine?
Che coinquili "pulitori" posso affiancare loro?
Grazieee-28-28-28