Discussione: Pompa autoadescante!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2010, 17:51   #6
Lexem
Avannotto

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
infatti il discorso dell'autoinnescante era proprio perchè mi serve creare una depressione per aspirare. Siccome la pompa autadescante ( escluso creare la depressione con il sistema a bocca che mi fa shifo) è l'unica cosa che io conosca che crea una depressione.
quindi ecco spiegato tutto il discorso conoscete una pompa autoadescante se esiste per acquari?
Il discorso nasce da esigenze familiari che mi impongono di
1)non far cadere acqua sul parquet
2)il salotto "non è un garage i lavori li fai lì". notare il virgolettato che racchiude il pensiero familiare
Da qui l'esigenza di avere un sistema già pronto basta solamente prendere la tanica, inserirci il tubo all'interno, accendere la pompa,riempire , spegnere, asciugare il tubo e riportare la tanica fuori.
il tutto asciutto,veloce, pulito e che se arriva qualcuno da fuori amici o parenti "nn trovi il cantiere nell'unico posto dove in casa possono stare". notare virgolettato
se voglio un acquario di un certo livello in casa queste sono le regole. purtroppo o questo o aspetto 15 anni così quando avrò un mio app farò a modo mio. ma a qauesto punto preferisco il loro sistema
Lexem non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08709 seconds with 13 queries