Discussione: Coperchio con ventole
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2010, 16:26   #10
sam76
Guppy

Città: Biella
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giudima Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da sam76 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Giudima Visualizza il messaggio
Se non vedo male, hai attaccato le ventole all'aletta del coperchio, ti consiglio prima di lasciare l'aletta aperta ed incastrare il congegno con le ventole nell'apertura lasciata dall'aletta (non so se mi sono capito ), secondo visto che ci sei metti un altro paio di ventole e vedi l'aria che gira.............
si tiho capito però non so come fare..... altre due ventole?? lo spazio disponibile è solo per un'altra ventola.......dici di metterne ancora una?
Se la vista (e la foto) non mi inganna, tra una ventola e l'altra c'è molto di più di 16 cm (2 ventole) e se non vedo male il tutto è supportato da un telaietto in alluminio, che facilita le operazioni.

L'aletta puoi lasciarla aperta utilizzando dei sontegni in plastica (tubicini o altro), meglio ancora se apri lo sportello ci poggi le ventole e appoggi lo sportello sulla cornice delle ventole.
l'impianto è stato fatto onde evitare interventi invasivi sul coperchio stesso, l'aletta servirà solo per i mesi caldi mentre a settembre prendo un aletta nuova senza ventole, se faccio come dici tu devo intervenire sul grosso del coperchio e volevo per quanto possibile evitare, comunque adesso vaglio tutte le soluzioni e vi faccio sapere, alle 12 dopo 18 ore di funzionamento la temperatura si è abbassata a 28 gradi quindi ha perso quasi un grado e mezzo...vi tengo informati........
sam76 non è in linea  

Page generated in 0,10772 seconds with 13 queries