Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2010, 12:31   #3
Nopago
Ciclide

L'avatar di Nopago

Città: Messina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 prima ora solo uno
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da UCN PA Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Nopago Visualizza il messaggio
caratteristche:Massima 35 cm. In acquario 8 / 15 cm.<------ e non 35 cm
scusa la franchezza della risposta, ma certe cose mi fanno incaxxare, anche perchè avevo scritto + o meno le stesse cose già nell' altro topic
che diventa 8/15 cm è perchè in acquari che che non sono delle dimensioni adeguate a questo pesce subisce il nanismo indotto, magari si può accettare che resta solo di poco + piccolo di quanto dovrebbe diventare, ma se nel tuo acquario diventa 15 cm rimane 20/25 cm + piccolo dalle dimensioni che dovrebbe raggiungere, quindi meno della metà di quanto dovrebbe crescere -28d# quindi mi pare assolutamente non adatto alla tua vasca, però la vasca è tua e ci fai quello che vuoi, quindi se il tuo scopo è torturare un pesce tienilo pure -
poi in quale sito hai letto questo??? non tutto quello che si legge su internet è corretto, anche io mi posso aprire un sito e scrivere che cicciolina è vergine, be maari se lo leggi tu ci credi anche -28
il nanismo indotto credo sia caratteristica di quasi tutti i pesci grandi anche in acquari di 400 litri e passa purtroppo qualsiasi acquario non potrà mai essere di giuste dimensioni per i nostri pesci... questo vale per qualsiasi animale tenuto in cattività...quindi non fare il moralista perchè nessun possessore di acquario può farlo...qualsiasi sito su google parla circa così del coris...per ultima cosa non ho aperto questa discussione non perchè non credo in ciò che dici tu anzi ho apprezzato tantissimo quello che tu mi consigliasti ma non riuscendo a prendere il pesce-04 prima di smontare un acquario vorrei tanto capire se in acquario abbia questi comportamenti quindi vorrei qualche parere in più da parte di qualcuno che abbia avuto questo pesciolino....
Scusami se non ricordavo che mi avevi scritto + o meno le stesse cose ma mi avevi fatto terrorizzare!! mentre tramite internet e tramite diversi negozianti tutti mi avevano assicurato che era tranquillo e che se l'avessi cibato io direttamente non avrebbe mangiato coralli (ho sarco di 25cm circa mai toccato ancora).
Ripeto che non era un attacco nei tuoi confronti in risposta a ciò che mi avevi scritto scusami ancora!

ANDREA
la mia vasca: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=289944
Nopago non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08387 seconds with 13 queries