Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2010, 12:39   #14
GROSTIK
Pesce pagliaccio

L'avatar di GROSTIK

Città: residenza Ghedi (BS) da San Benedetto del Tronto (AP)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 57 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a GROSTIK
Riproduzione Storioni

Annunci Mercatino: 0
adesso la cosa è + chiara e sarebbe interessante, se possibile, poter avere i riferimenti bibbliografici .... IHMO nel campo domestico diciamo questi parametri molto interessanti da punto di vista scientifico, non devovo stravolgere (come giustamente evidenziato ) un protocollo più semplice e cmq funzionale, naturalmente se si fa un rapporto benefici/cosi (e qui parlo da allevatore e acquariofilo) conviene allevare l'artemia con lievito di birra, per esempio, indubbiamente il profilo nutrizionale e il tasso di crescita non saranno il max ottenibile ma costa poco tempo (aspetto gestionale) ed € (aspetto economico), magari si può fare un arricchimento (meglio un blend algale + completo, o prodotti commerciali) prima della somministrazione, per ottenere il risultato voluto (cosa importante è prima decidere che cosa vogliamo farci con queste artemie ).
Io per esempio ho avuto buoni risultati con la spirulina (da me allevata) ... naturalmente non ho alcun dato statistico (confronto con lievito, nanno e tetra), la prova è stata basata solo su osservazioni sulla riproduzione e la sopravvivenza della coltura di artemie, utilizzando un alimento molto interessate dal punto di vista nutrizionale....
GROSTIK non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09077 seconds with 13 queries