Discussione: durata osram pl
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2010, 13:20   #10
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Sibona Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Isaia Rosica Visualizza il messaggio
Soldi buttati o regalati ai negozianti compresi quelli che scrivono sul forum
Questa te la potevi risparmiare.
Mi associo al pensiero del collega, e colgo l'occasione per ricordarti che, visto che "perle" come questa sono anche in altri tuoi interventi, provocatori e affini si AP non sono graditi, in tal senso mi sembra che il regolamento parla abbastanza chiaro.
In merito a questo discorso, aggiungo che, se una realtà come il nostro forum non ti è gradita(visto che non perdi occasione per sottolineare la diversità da te espressa), puoi anche evitare di fare il login, se ogni intervento che devi fare è atto a screditare l'interlocutore di turno, o il forum stesso.

Originariamente inviata da Isaia Rosica Visualizza il messaggio
Faccio queste domande perchè nella mia ventennale esperienza, ho notato in una dozzina di acquari con piante che le alghe tendevano a svilupparsi, a volte, entro i primi 6 mesi e poi non più! (ho sempre usato le lampade per diversi anni).
E quindi?? questo cosa vorrebbe significare?i fattori che potrebbero aver portato a quanto da te scritto, possono essere molteplici (equilibrio, piante che crescono, ect..ect..), ma questo non vuol dire assolutamente che i neon non vadano cambiati per anni.
Ma no, sicuramente il motivo sarà che i neon sono andati a regime oppure sarà perchè le nuove serie di neon hanno quasi tutti un 15% - 20% in più di durata( vedi stime dei vari produttori), e quindi possono anche andare un pò oltre il periodo consigliato per la sostituzione-28d#(come fattoti notare da Andy)?

Luigi beato te che sei sempre paziente.

Page generated in 0,08846 seconds with 13 queries