Discussione: consigli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2010, 18:02   #7
vinciolo88piy
Pesce rosso

L'avatar di vinciolo88piy

Città: Campobasso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: due
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%
Invia un messaggio tramite MSN a vinciolo88piy

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da scalari91 Visualizza il messaggio
Grazie mille per i consigli, ma vi volevo chiedere per tutti i prodotti che mi avete suggerito ce ne sono alcuni che sono miglio per le piante rosse? perché sono se piante che vorrei mettere nel mio acquario
guarda le piante rosse crescono ovunque la cosa fondamentale per loro è dare una buona illuminazione sopra 0.6w/l anche se io ne ho cresciute alcune con discreti risultati gia a 0.3w/l
una notevole quantità di ferro e fertilizzazione corretta te l'ho detto dipende tutto da te da quanto vuoi stagli dietro e quanto vuoi spendere

se vuoi fare le cose fatte bene(ovviamente costa questa soluzione)fai un allestimento Elos o ADA
che ti comporterà da subito cambi del 30% di acqua ogni 3-4 giorni ,piantumazione con 80% all'allestimento(consigliato su questo ci sono due linee di pensiero) devi stare attento alla fertilizzazione che deve iniziare subito (gia dopo 3 giorni devi fertilizzare)e non permette errori
i valori dell'acqua non saranno stabili per mesi sopratutto il kh e ph ecc ecc

altra soluzione usi la fluorite che non ha problemi di valori dell'acqua puoi permetterti cambi ogni 6 gg e la fertilizzazione ti permette errori non eccessivi ma li permette

spero di esserti stato di aiuto
vinciolo88piy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11944 seconds with 13 queries