Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2010, 22:30   #9
Buran_
Discus

Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
e allora perova a sentire Reef Line anche se dovrebbe essere chi te lo ha venduto che dovrebbe rispondere.
io sono stato in contatto con entrambi in questi mesi, anzi sono anche in contatto diretto con Giesemann, nonostante questo non ho alcuna certezza di dove sia realmente la mia plafo e se sia stata riparata (oltre a tutti i danni ricevuti alla vasca).
L'ultima email è stata del 1.06 e mi diceva che non era stata ancora consegnata in Germania, contrariamente a quanto Reefline ha fatto sapere al negoziante di Napoli, ovvero che era stata riparata (e non è stato detto cosa è stato sostituito) e rispedita...
Fatto sta che ad oggi non ho ancora la plafoniera

Riporto quanto scrittomi direttamente da Giesemann:

Il 01/06/2010 16:36, Isabelle Csernak ha scritto:
>
> many thanks for your e.mail, the palete with your moonlight is on the way to us in germany, as I heard from the forwarder, it was collected in italy last week.so we should received it latest on thurthday, and we would take it immediately in the repair service; we will inform you about the problem and be sure that we will do it quickly.
> in the mean time, tell me again exactly what happened with the moonlight and when the problem have started.
> i will send this information directly to the repait team.
>
> Many thanks again for your cooperation and comprehension.
>
> best regards
> isabelle
Buran_ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10620 seconds with 13 queries