|
Originariamente inviata da freccia72
|
|
|
Quote:
|
|
In funzione di chi moriva l'ho cambiato con altri pesci...
|
ecco a parecchi di noi questo non piace, e mi complimento con te perchè sei tenace!!! 
allora consiglio unanime di tutti quanti..... riporta indietro tutti i pesci! quell'acquario va bene solo per piante e qualche caridina, basta! pesci caput!!!
è così purtroppo, altri consigli validi non ci possono essere se non togli i pesci!
|
Scusa, leggete solo quello che volete?
In 15 anni di acquario grande, mi è capitato che morisse qualche pesce, il ciclo vita dei neon è ad esempio di 4-5 anni al massimo, come fai a tenere a vita i pesci della prima introduzione? Magari, a quest'ora avrei avuto gli scalari di 50 cm ma con le rughe.... ma daiiii, volete solo venirmi contro adesso? ok... però se ti muore un pesce non venirmi a dire che non ti avevo avvisato, capita...
e io pirla che ai tempi avevo speso un fottio per curare uno scalare dalla tubercolosi, perchè non l'ho buttato nel cesso? mah?
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Giudima
|
|
Originariamente inviata da _maxim_
|
|
In funzione di chi moriva l'ho cambiato con altri pesci....
|
|
|
|
Hai ragione e non posso ribattere, però i pesci ad oggi non mi sembrano soffrirne...
|
|
|
|
Davvero anche io vorrei evitarlo, sono molto scrupoloso ai valori dell'acqua, e cerco di mantenerla in parametri ottimali... ma dubito che mi crediate....
|
........questo invece fa dubitare noi............
|
Non capisco... ma voi i pesci di mezzo cm li tenete in vasche da 1000l , veramente, ma mi state prendendo in giro?
Boh...
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da malù
|
|
Originariamente inviata da freccia72
|
sicuramente il grande faby è il più diplomatico tra tanti di noi. !
|
Quoto in pieno, e spero diventi presto Mod.
_maxim_, scusa l'OT.
|
Figurati l'OT, ormai mi sembra che tutto il tread sia OT...
Davvero, e non sto scherzando, ho apprezzato molto
faby, mi piace la sua diplomazia e il suo modo di scrivere e ragionare...
Il mio obiettivo attuale era di creare un piccolo aquarietto, domani forse di crearne uno più grande, il sovrappopolamento un pò e stato voluto e un pò no... ma per le dimensioni dei pescetti oggi non mi sembra un gran problema...